mercredi 12 octobre 2016

"Un uomo può avere due, forse tre storie d'amore mentre è sposato. Dopo di che è barare "— Yves Montand

Attività sessuale online in webcam chat può coinvolgere varie attività, quali la visualizzazione di materiale esplicitamente sessuale, che partecipano a uno scambio di idee circa il sesso, lo scambio di messaggi sessuali e le interazioni online con almeno un'altra persona con l'intento di essere sessualmente stimolate.

Nel suo libro stimolante, "La chat in webcam non è barare," John Portmann difende online lussuria e caratterizza cybersex come parlare di sesso; Egli sostiene che tali ne è più simile a flirtare rispetto ad avere una relazione sessuale. In realtà, però, la questione di barare online è più complessa, soprattutto quando si tratta di attività sessuali che coinvolgono effettiva interazione con altri individui.

Un'indagine ha trovato che più di 60 per cento delle persone avendo cybersex non considerano che sia infedeltà. Molti di loro credono cybersex per essere simile alla pornografia — un'estensione di fantasia che effettivamente aiuta a tenerli da fisici affari con altre persone. Si consideri che la seguente dichiarazione da un 41-year-old ha sposato l'uomo (tutte le citazioni sono da Love Online): "Mia moglie non importa se ho rapporti (anche sessuali) su Internet. È come non è reale. Posso farla franca con esso.

Ma sono sicuro che lei sarebbe si arrabbiano se dovessimo incontrare per un drink o qualcosa del genere."
Fonte: Elaborazione Studio/Shutterstock Persone, coscientemente o no, considera le loro relazioni sessuali online come reale — sperimentano stati psicologici simili a quelli tipicamente suscitata da rapporti non in linea. Di conseguenza, cybersex non è semplicemente una conversazione riguardo al sesso, ma una forma di incontro sessuale coinvolge esperienze tipiche di altri incontri, come l'eccitazione sessuale, masturbazione, orgasmo e soddisfazione.

Infatti, le persone considerano il cybersex in video chat avere un alto grado di realtà psicologica — ma molti non lo considerano essere moralmente reale — almeno non reale come gli affari in linea.

Proprio come il sesso occasionale non è necessariamente intrinsecamente nocivo, né lo sono gli affari in linea. Ma essi possono essere così quando i partecipanti sono coinvolti in un'altra relazione primaria non in linea, anche a causa del danno inflitta a quei partner. A questo proposito, i seguenti aspetti sono particolarmente significativi: Le risorse investite in tali affari sono presi dal rapporto primario.

Il desiderio di attualizzare il rapporto in linea è intenso. Il grado di intimità negli affari online è elevato. Tutte queste preoccupazioni sono genuine e può essere trovate in molte relazioni online. Alcune persone, quindi, considerare cybersex come mezzo di non imbrogliare — qualcosa che potrebbe anche aggiungere spezie per il loro rapporto non in linea. Queste persone credono che se non sanno nemmeno il vero nome di loro incontrare in video chat e mai realmente vederli — la loro relazione non può essere considerata come vero e proprio da un punto di vista morale; non è diverso dalla lettura di un romanzo o altra forma di intrattenimento. In altre parole, un modo di giocare le fantasie in un ambiente sicuro.

Quando la gente si sente intrappolato dalla loro situazione attuale, ma ancora non si vuole rovinare il loro rapporto, cyberspazio può offrire un mondo parallelo in cui le cose vanno meglio. Tempo trascorso in quel mondo può aiutarli a conservare il loro mondo reale, pur non rinunciando a fare esperienze eccitanti, anche emotive.
Vivere all'interno dei due mondi non è facile, tuttavia e potrebbe diventare sempre più rischioso quando non capiscono i limiti di ciascuno.
Altre persone sono disposti ad ammettere che cybersex all'insaputa dei loro partner, è barare, perché si tratta di inganno; Tuttavia, alcuni ancora mantenere che è un tipo di imbroglio "OK". In alcune circostanze, cybersex può infatti aiutare una persona attraverso un periodo agitato in un rapporto amorevole, non in linea.

In tali situazioni, chat gratis senza registrazione può anche essere consigliabile — ma ancora considerato barare. Come un 29 enne sposato donna che spesso si impegna in cybersex in webcam, dice: "Bisogna, in definitiva e costantemente ricordare a se stessi che il 99% di fantasia è modo meglio l'effettiva realtà."

Considerando che le persone che hanno gli affari in linea tendono a sottovalutare la loro problematicità, loro partner non in linea in genere non vedo alcuna differenza tra online e offline degli affari: la mancanza di contatto fisico diretto e incontri faccia a faccia non diminuisce il senso di una violazione del loro voto di esclusività. Il fatto che la maggior parte di questi affari sono nascosti da coniugi non in linea è indicativo di danno possibile.

Considera questa reazione: "Guardò lo schermo e rimasto sorpreso di trovare John parlando a una donna come vorrebbe a buttarla sul letto e fare l'amore selvaggio, appassionato con lei. Ero furioso e ferito".
Un simile atteggiamento è espresso il seguente messaggio: "Ho recentemente trovato una lettera d'amore mio marito inviato ad una donna via email. So che c' non è stato nessun contatto fisico perché vive in tutto il paese, ma mi sento ancora tradito, umiliato e ferito".

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire