lundi 20 novembre 2017

Come diventare una cam girl e guadagnare

Profilo pubblico da cam girl

La prima cosa da fare è creare e curare nei minimi dettagli il tuo profilo pubblico perché questo sarà uno strumento molto importante per te. Ecco gli elementi da aggiungere nel tuo profilo:
  • Foto pubbliche provocanti e sexy (non volgari né completamente nuda) che servono ad invogliare gli utenti. Inserite massimo una decina di foto pubbliche, alcune a figura intera ed altre che ritraggono parti del tuo corpo.
  • La tua descrizione. Scrivi cosa ti piace fare, chi sei, cerca di essere sensuale e maliziosa, di incuriosire, usa un linguaggio trasgressivo ma senza esagerare.
  • Video di presentazione.
    Sebbene non sia fondamentale, è sicuramente un punto in più a tuo favore.

Guadagnare esibendosi in webcam

Questa è sicuramente l’attività che ti farà guadagnare di più, quella su cui dovrai incentrare il tuo lavoro e che rappresenterà l’80% dei tuoi guadagni.
Una volta entrata nel tuo pannello di controllo, potrai accedere alla videochat. Questa si suddivide in due zone:
  • la chat pubblica
  • la chat privata
La prima è la stanza principale dove tutti gli utenti si collegano. Lì ci si fa vedere in webcam (non nude né in atteggiamenti troppo spinti) e si prova a convincere gli utenti ad andare in chat privata.
In chat pubblica non si guadagna, è una vetrina essenziale per farsi invitare in chat privata. Lì guadagnerai soldi per ogni secondo che l’utente rimarrà collegato con te. In chat privata puoi (ma non è obbligatorio, ricorda che sei sempre tu a decidere cosa voler fare) alzarti, muoverti liberamente e dare sfogo alla tua femminilità e sensualità per intrattenere al meglio l’utente.
Esistono altri modi per guadagnare.
Dal tuo pannello di controllo puoi vendere le tue foto e i tuoi video erotici che ti vedono protagonista. Se sei brava a scrivere, esiste per te una terza opportunità di guadagno, vendendo i tuoi video di sesso gratis.

I consigli per la chat pubblica

Innanzitutto parliamo di orari. In linea di massima è possibile guadagnare a qualsiasi ora. Esistono però fasce orarie in cui è più facile guadagnare: nel tardo pomeriggio, la sera e la notte fino alla mattina presto. Quando ti colleghi in chat usa indumenti che mettano in risalto le tue forme. Ricorda che in chat pubblica non è possibile comparire nude né usare oggetti o fare troppi movimenti.
Interagisci con gli utenti: le chat private più lunghe nascono spesso da una simpatica e coinvolgente chiacchierata. Anche un semplice “ciao” può destare curiosità e far si che un utente decida di contattarti in chat privata.

I consigli per la chat privata

Una volta in chat privata il segreto sta nel mantenere il tuo cliente sempre sul filo del rasoio, lascialo con il dubbio che uscendo potrebbe perdersi qualcosa di pazzesco.
Vedrai che rimarrà incollato per ore ed ore a guardarti facendo salire vertiginosamente i tuoi guadagni.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire